Lavorare da casa: fai la prova gratuita con Yves Rocher


PERCHE’ DOVRESTI ENTRARE A FAR PARTE DEL MONDO DELLA COSMETICA VEGETALE?  

TE LO SPIEGO IO!

Perchè è divertentestimolante, conosci tanta gente nuova e ti spinge a superare i tuoi limiti! Un lavoro gratificante, che ti porterà molte soddisfazioni e creerai le basi per il tuo futuro!

Perchè potrai gestire il lavoro come vuoi tu, e dedicargli il tempo che hai a disposizione, senza tralasciare i tuoi hobby e i tuoi interessi, non meno importante la tua famiglia. Se sei una mamma, avrai tempo da dedicare ai tuoi bimbi, se una studentessa potrai conciliare studio e lavoro, sempre divertendoti!

Per entrare a far parte del mondo Yves Rocher e diventare una Consigliera di Bellezza, non occorrono investimenti inizialinon avrai vincoli per il futuro e se, per un periodo, non potrai occuparti della vendita, potrai temporaneamente sospenderla e riprendere quando avrai più tempo a disposizione, mantenendo sempre il tuo status e gli sconti e promozioni a te riservati.

Perchè se vuoi c’è la possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda e ti assicuro che con un pò di impegno potrai riuscirci anche tu.

ECCO COME FARE PER INIZIARE QUESTA FANTASTICA AVVENTURA CHE MOLTE DONNE HANNO SCELTO DI INTRAPRENDERE.

Primo stepDiventare Cliente Privilegiata per abilitare il codice degli acquisti online. E’ molto semplice: sfogli il catalogo e scegli prodotti fino ad arrivare ad un importo di 35,00 euro.

Non devi per forza acquistarli tutti tu, puoi fin da subito far girare il catalogo via WhatsApp e raccogliere ordini. 

Fatto questo invierai dei moduli per l’attivazione direttamente a me che avrò cura di inoltrarli in azienda. Arriverà il pacco a casa tua e potrai pagare il tutto con un bollettino postale entro 20 giorni dalla emissione della fattura. Nel pacco troverai oltre ai tuoi acquisti anche dei regali di benvenuto, dei campioncini e due cataloghi in corso. Il catalogo della vendita da far vedere alle tue clienti e il “Tra di noi” dedicato solamente alle Consigliere di Bellezza con offerte suggerimenti e materiale per il lavoro.

Secondo step: A questo punto sei pronta per iniziare a proporre i prodotti alle tue amiche, conoscenti e a chiunque tu voglia. Appena raggiungi e riesci a vendere qualche prodotto, potrai inviare il secondo ordine. Se questo sara di 130,00 euro entro il primo mese dall’invio del primo, riceverei in regalo un fantastico SET MAKE-UP composto dal Mascara Intense Metamorphouse, Stylo occhi Waterproof e lo struccante occhi bifasico Pur Bleuet. 

Terzo step: raggiungere entro i due mesi un ordinativo di 320,00 in totale tra primo, secondo e terzo ordine (dovrai fare un terzo ordine di 155,00 euro) per qualificarti come Consulente di Bellezza ed avere in regalo il borsone campionario e il profumatissimo SET CUIR DE NUIT composto da crema mani ed eau de parfum.

Lascia un commento qui sotto per avere maggiori informazioni su come lavorare in Yves Rocher o scrivimi su WhatsApp cliccando QUI, si aprirà una chat con cui potrai parlare direttamente com me per avere maggiori informazioni su come lavorare in Yves Rocher

Commenti

  1. un'opportunità che non avevo mai valutato, ma che trovo molto interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, se vuoi provare sarò felice di spiegarti tutto nel minimo dettaglio...non c'è mai nulla da perdere lavorando con Yves Rocher, anzi, solo da guadagnare tra entrate e prodotti gratuiti!

      Elimina
  2. Ciao cara grazie per le informazioni dettagliate. Mi hanno proposto qualche volta di far parte di questo mondo ma ammetto che non ne sapevo abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia, se vuoi provare rispondimi pure sul link che ti porta alla chat WZ e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno

      Elimina
  3. Ho sentito tanto parlare di questa marca! Sinceramente non l'ho mai provata ma comunque farò girare questo articolo alle mie amiche! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita :) se trovate qualcosa di interessante potete sempre fare un ordine insieme e avere uno sconto sui prodotti, se hai bisogno mi trovi qui :)

      Elimina
  4. Me ne hanno parlato ma non con tutti i dettagli necessari, passerò il link ad alcune amiche che erano interessate all'opportunità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zelda, grazie mille, sarà sicuramente una bella opportunità per loro e un aiuto per me, sei gentilissima

      Elimina
  5. Ciao un lavoro che ho fatto in passato ma che mi attira di nuovo, sicuramente ne trarrò beneficio, grazie per l'opportunità

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari