MANI SECCHE E SCREPOLATE: 4 prodotti per averle di nuovo morbide

 

In inverno, purtroppo, è cosa comune avere problemi alle mani: pelle secca e screpolature, ahimè, sono all'ordine del giorno.
Il freddo e l'aria gelida oltre che portare rossori al viso, possono rovinare anche le nostre mani causando un antiestetica pelle secca che, a furia di essere sottoposta agli agenti atmosferici e chimici dei detersivi di uso comune, può sfociare in una dolorosa "arsura".

Quante volte ti è capitato di avere le mani talmente rovinate dal soffrire di piccoli taglietti che bruciano tantissimo?
La mia risposta, per eempio, è tantissime! Praticamente per tutta la stagione più fredda.

Per fortuna ho trovato sollievo con la linea Pur Arnica e finalmente posso dire di aver risolto i miei problemi alle mani...
(considerate anche il fatto che soffrendo di psoriasi e avendone delle macchiette dulle nocche delle mani il mio problema era molto più marcato di una semplice arsura e questo, secondo me, rende la linea Pur Arnica ancora più valida!)



La Linea Pur Arnica, a base di Arnica Chamissonis dalla quale i ricercatori della Cosmetique Végétal hanno estratto le sue proprietà protettive e anti- infiammatorie per la pelle, contiene formule con
 oltre il 93% di ingredienti di origine naturale e sono senza parabeni, senza olio minerale e senza siliconi.
(la pianta è coltivata secondo i principi dell'Agricoltura Biologica certificata)



          La mia HANDS ROUTINE
  • 1- 2 volte alla settimana uso l'olio mani esfoliante e massaggio per alcuni minuti, delicatamente, ma insistendo nelle aree più secche. A contatto con l'acqua, l'olio con i granuli dello scrub, si trasforma in una crema leggerissima che si risciacqua molto facilmente.
  • applico una dose generosa di crema mani  nutriente come "maschera notturna" 
  • durante la giornata, se sono a casa o al lavoro, applico ogni 2 o 3 ore la crema mani idratante
  • ogni volta che sono all'aperto ed esposta al freddo, applico invece il Balsamo Mani Anti-Freddo (perfetto anche per contrastare i dolorosi geloni!)
  • peer disinfettarmi uso solo il Gel Detergente Mani Senza Risciacquo, delicatissimo e super veloce nell'asciugarsi!
Tutte le creme, forse ad eccezione di quella iratante che è un pochino più "unta"(e infatti la uso come impacco serale) sono a rapido assorbimento e, non avendo una profumazione molto delicata, non danno nessun fastidio.

Il mio consiglio è quello di provare almeno una volta questa linea per valutare da voi quanto siano valide ed efficaci.

Potete approfittare di queste offerte





Che dire, prodotti promossi assolutamente che potete acquistare qui https://wa.me/message/GXZ7HF73XSCTM1

Ci sono tante novità e prodotti meravigliosi di Yves Rocher...perchè non lasciarti incantare da tutte queste coccole profumate?


PUOI FARE L'ORDINE DIRETTAMENTE QUI

(si aprirà la mia chat di WhatsApp e ti guiderò passo passo nella scelta dei prodotti, mostrandoti tutte le promozioni e facendoti uno sconto extra del10% !!!)

Commenti

Post popolari in questo blog

HELIX DERM - Shampoo e balsamo alla bava di lumaca

Someone Like You di Giada Capotondi

Siero Antirughe: quando iniziare ad usarlo?