PIXI BEAUTY - NEW GLOW COLLECTION

15:59





La nuova pr box di Pixi Beauty 

punta ad illuminare il viso, rigenerando la pelle grazie al l'acido Glicolico; totalmente naturale ed estratto dagli zuccheri della frutta. 
Trattandosi di una molecola sottile penetra più facilmente nel derma ed ha azione antiossidante grazie allo stimolo sulla produzione di collagene. 

Ha un solo difetto: ne è sconsigliato l uso se ci si espone al sole successivamente. 

Ecco nel dettaglio il contenuto della box


GLOW TONIC - CLEANSING GEL

  


Anche se contiene acido glicolico, il Glow Tonic - Cleansing Gel, risulta essere molto delicato e dopo averlo massaggiato per circa mezzo minuto e risciacquato con acqua fresca, non mi ha provocato fastidi come bruciore o arrossamento e la sensazione che rimane sulla pelle è di freschezza e pulizia.


GLOW TONIC 


I realtà questo tonico viso, di cui vi ho già parlato nello specifico qui, sto iniziando ad usarlo meno, perchè mi sono resa conto che tra tutti i cosmetici a base di acido glicolico, questo è quello che mi infastidisce di più.
Anche se il suo utilizzo costante rende la pelle decisamente più elastica e rigenerata, fa parte ormai solo della beuty routine serale, evitando così di espormi alla luce solare.


GLOW TONIC SERUM


Anche qui è presente l''acido glicolico, ma applicato dopo il Glow Tonic, ha un effetto calmante e lenitivo, eliminando possibili bruciori e rinfrescando il viso, grazie alla presenza di Aloe Vera


PHENOMENAL GEL


A lenire completamente la pelle che può risultare stressata da tutto l'acido glicolico che è penetrato nei pori, arriva questo gel, fresco e idratante; ristabilizzandone il ph.


ON - THE - GLOW


Uno stick idratante ed illuminante adatto a viso, corpo e capelli. 
Fin' ora l ho usato solo sulle labbra e ne sono rimasta soddisfatta: ho riscontrato idratazione e morbidezza. 

Vi ricordo che i Prodotti Pixi sono venduti da Sephora 

You Might Also Like

6 commenti

  1. Pixi non finirà mai di stupirmi...per ora sto utilizzando il detergente gel e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. La pixi non ho mai usato questo marchio però sono molto interessante ad usarlo ho visto in tante che lo recensiscono in positivo e quindi presto vorrei provare qualche loro prodotto.

    RispondiElimina
  3. Pixi è un marchio nuovo per me, ma dalle tue parole sembra davvero ottimo! Grazie per le dritte :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai usato questa marca la sto conoscendo tramite te i prodotti sembrano interessanti dovrò scoprire dove acquistarli in modo di provarli 😉

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belle queste box della Pixi. Appena andrò da Sephora vorrò provare i tonico per farmi un idea sulla loro qualità

    RispondiElimina
  6. Ormai le proprietà dell'acido glicolico sono ben note a tutti e quindi perché non provare la Pixy?Hai presentato una gamma di prodotti decisamente interessante e sicuramente adatta a tutti i tipi di pelle. Maria Domenica

    RispondiElimina

Subscribe