PIXI SKINTREATS - pelle radiosa e purificata

21:14





Pixi by Petra torna con una nuova box, pensata esclusivamente per purificare e illuminare il viso. 

Ogni maschera ha un'azione specifica per rendere l'incarnato omogeneo, luminoso e idratato. 

Ecco nello specifico il suo contenuto :


PEEL & POLISH :



Si tratta di un gommage enzimatico a doppia azione, ovvero ripristina e affina la pelle rendendola levigata e morbidissima.
Gli enzimi servono a rimuovere le cellule morte mentre l'acido lattico esfolia, la cellulosa leviga e l estratto di zucchero favorisce l'eliminazione del colorito spento. 


GLOW MUD MASK:

È una maschera all'argilla con estratti minerali e vegetali che vanno ad agire in profondità detergendo ed equilibrando la pelle senza seccarla. 
Al suo interno troviamo argilla al capolino che ha un'azione detergente e purificante; sale marino ricco di minerali e detossinante; ginseng che illumina l'incarnato. 
La maschera è più adatta ad un utilizzo serale. 

T-ZONE PELL-OFF MASK :

Questa maschera pell-off ha una particolare colorazione di un verde metallizzato che va a detergere, restringere e affinare i pori e contiene tè verde, alghe e avocado. 


GLOW GLYCOLIC BOOST :  



Maschera viso in tessuto contenente un alto concentrato di acido glicolico schiarente ed estratti di erbe, esse aiutano a mantenere la pelle sana e luminosa.
Si lascia in posa per 10/15 minuti e poi si massaggia l'eccesso di siero fino a completo assorbimento senza risciaquare.


DETOX IFEYE:

Una scatola contenente 30 paia (60 in totale) patch occhi, servono a sgonfiare e lenire le occhiaie ed eventuali borse.
Vanno tenute in posa per 10/15 minuti e una volta tolte, si lascia asciugare il siero che rimane sulla pelle.
Appena appoggiate danno un senso di freschezza incredibile, ma asciugandosi sembra di avvertire un senso di calore fastidioso che scomparirà appena si toglieranno dal viso, per lasciare un'altra volta un grande senso di freschezza.




PANNO IN BAMBU':



Per rimuocìvere le maschere nulla è meglio di questo panno in fibre di bambù, delicato e naturale.
Una volta usato, si risciaqua con acqua tiepida e sapone neutro.



Ecco la mia prova prodotti, con alcune creme e makeup, sempre firmati PIXI by PETRA




Questi prodotti sono tutti in vendita da Sephora e su  --> Amazon <--

You Might Also Like

22 commenti

  1. Con questi prodotti sono sempre più curiosa ancora non li ho mai provati chissà.... Grazie come sempre super dettagliata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato nulla di Pixi? Peccato, ma ti do un consiglio sincero. se ti trovi da sephora inizia con la linea alle rose, sono uno spettacolo!

      Elimina
  2. Non conoscevo questi prodotti... io adoro le maschere viso.... andrò a comprarle subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un'occhiata su amazon, spesso aggiungono anche i prodotti nuovi nel negozio Pixi ;)

      Elimina
  3. I prodotti pixi stanno diventando i miei preferiti, non sapevo avesse anche creato gli eye patch. Solitamente compro i monouso, ma questi risolverebbero il problema di doverne comprare a pacchi.

    RispondiElimina
  4. Sento molto parlare in bene e tu ne confermi di questi prodotti, mi piacerebbe provarli. Amo i monouso perchè piu' comodi e non si perdono in quanto spesso non finisco mai i flaconi interi spinta dalla curiosità di provarne di nuovi

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questa box devo provarla e già in molti mo hanno parlato più che bene di questi prodotti cosa che tu stessa stai confermando 😉

    RispondiElimina
  6. adoro le maschere viso e qui sembra ce ne siano davvero per tutti i gusti! bellissimi i patch per gli occhi..da provare. La cosa che mi piace di più è il panno di bambù: non bisogna dimenticarsi dell'ambiente

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho questa box e sto provando i vari prodotti, le maschere invece non le ho ancora provate. I pack appena applicati mi scivolano un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti tendono a scivolare, li riposiziono un paio di volte anch io

      Elimina
  8. i prodotti Pixie stanno andando molto forte, hanno un packaging colorato e accattivante e questo è sicuramente un punto a loro favore. Tra i prodotti, invece, devo ammettere che quello che suscita maggiormente la mia curiosità è il detox ifeye, sia per la sensazione di freschezza descritta sia per la consistenza.

    RispondiElimina
  9. Non li ho mai provati, però ne ho sentito parlare. Mi interessa la maschera all'argilla e il detox ifeye, le occhiaie spesso ci sono e se questo prodotto le toglie lo prendo subito.

    RispondiElimina
  10. Adoro i prodotti pixi!!! Ho una vera e propria passione per loro!!! Questi ancora non li avevo visti!!!

    RispondiElimina
  11. Il detox ifeye lo trovo molto interessante. Le mie occhiaie, credo, ringrazierebbero. Da provare.

    RispondiElimina
  12. I prodotti Pixy sono veramente ottimi, ogni box è veramente una sorpresa

    RispondiElimina
  13. Questi sono prodotti che più che per me consiglierò a mio figlio, In famiglia è lui che usa le maschere per il viso :D

    RispondiElimina
  14. Come sempre riesci a dare info precise su ogni prodotto. Appena vado da Sephora compro qualcosa di questo brand perche me ne state facendo innamorare !

    RispondiElimina
  15. Ottima box della pixi sono prodotti molto validi io lo usata qualche box

    RispondiElimina
  16. N on ho mai provato nulla di questo brand ma tutti ne parlano bene. Tutte le box sono davvero molto belle, mi piacerebbe provare i pack

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti devono essere buoni mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  18. ho guardato con molto interesse il video, le maschere bifasiche giusto? sono di due colori? sarei curiosissima di provarle….

    RispondiElimina

eADV

Subscribe