Natale a Riva del Garda

12:03

Siete alla ricerca di una meta tranquilla, immersa nella natura, dai paesaggi da racchiudere in un quadro e al tempo stesso che vi offra oltre a pace e serenità, anche spazi social tra negozi e locali?
Bene, allora vi consiglio la cittadina di Riva del Garda, protetta a ovest dal Monte Rocchetta e a est dal Monte Baldo, è il principale centro del Garda Trentino e rappresenta la porta della riviera settentrionale del Lago di Garda.




Il clima sempre mite, le spiagge di ciottoli bianchi, la vegetazione fatta di limoni, olivi, allori e palme rendono Riva del Garda una vera oasi di Mediterraneo ai piedi delle Dolomiti di Brenta: i suoi paesaggi hanno ispirato ospiti illustri come Nietzsche, Kafka, i fratelli Mann e molti altri.
Inoltre sport, natura, enogastronomia, storia ed arte, uniti alla cultura dell'ospitalità e alle ottime strutture ricettive, fanno di Riva del Garda la meta di vacanze sempre diverse.

Sulle sponde di uno dei laghi più belli d'Europa, nel cuore di Riva del Garda, il Grand Hotel Liberty, signorile palazzo del primo Novecento, apre le porte di un mondo di calda raffinatezza ed eleganza.
Gli ampi saloni in stile, il bel giardino tra gli zampilli delle fontane, le palme, i gerani, il centro benessere e una cucina d'eccezione, fermano il tempo e fanno da cornice all'Arte del Vivere.
A vostra disposizione avrete anche una piscina all'aperto e un centro Beauty interno.




Potrete allenarvi in palestra, nuotare nella piscina interna riscaldata o semplicemente rilassarvi nella sauna o nel bagno turco. Nel centro benessere potrete rilassarvi degustando tisane e frutta fresca.
Nuove le stanze e le suite appena ristrutturate con il massimo comfort e il design che non ti aspetteresti mai.




A due passi dall'Hotel dal 1 al 30 dicembre nella rocca di Riva del Garda potete trovare la casa e il villaggio di di Babbo Natale, un posto magico sia per i bambini sia per i più grandi.
A pochi passi anche il mercatino di Natale in centro a Riva del Garda e a pochissimi km quello di Arco e Canale di Tenno

Il Grand Hottel Liberty è anche una struttura aderente all'accademia degli elfi che permette ai bambini sotto i 12 anni di diventare elfo qualificato. In Hotel forniranno tutte le informazioni per poter vivere ancora di più la magia del Natale.



#ad #grandhotelliberty #natalesulgarda #nataledaliberty #vacanzabenessererelax #suitedaregine #accademiadeglielfi

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe