I bracciali che raccontano la mia storia: My Jewels / idea regalo

11:44

Vi ho mai raccontato perché ho dato il nome Darcy al blog e alla pagina?
Mi pare proprio di no...

Darcy era la mia piccola "tigre" di casa, una gatta europea dal lucidissimo manto tigrato e due occhi di un verde talmente particolari che è difficile anche descriverli.
Raggiunti gli 11 anni Darcy si ammala improvvisamente e una diagnosi sbagliata del veterinario a cui mi affidavo all'epoca le lascia solo il tempo di una notte tra le mie braccia.

Non prendetemi per esagerata, ho realmente sofferto ed anche ora che scrivo a distanza di anni, ho il magone in gola...

Poi un giorno faccio la conoscenza di 
My Jewels:


e ordino il bracciale che rappresenta la mia mitica gattona.
I dettagli sono davvero esaustivi e rendono quello che sarebbe un semplice bracciale un vero e proprio cimelio da tenere sempre con se.



PER CHI È IL BRACCIALE MY JEWELS?

Questo è un tipo di bracciale adatto sia a uomini che alle donne di ogni età.
Nel sito ci sono molteplici opzioni di assemblaggio che vanno ad impreziosire il bracciale a seconda della storia che si vuole raccontare






DI COSA È FATTO IL BRACCIALE 
MY JEWELS?

Ogni elemento metallico è fatto in argento e un pratico cordino con nodo scorsoio lo rende facile da portare e abbinare, grazie alla vastità di scelta del sito dove, tra l'altro, avrete modo di assemblare voi stessi il bracciale e renderlo sempre unico e speciale nel suo genere.

Nel sito www.myjewels.it ci sono due sezioni, una dedicata ai nostri amici animali My Doggy & Friends
ed una dove si possono ordinare bracciali dedicati alla famiglia, eccone un esempio, creato per rappresentare l'amore per i miei bambini


Credo che regalare o regalarsi un bracciale personalizzato sia un'idea stupenda e in occasione dell'imminente Natale, il prossimo ordine sarà fatto per mia sorella e la nascita del suo primo bimbo e mio amatissimo nipotino.

E voi? Sono riuscita a destare la vostra curiosità?

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe