Bimago.it 🔸 stampa su tela - Ponte di Brooklyn 🔸 recensione

11:14

Arredare casa e renderla ogni giorno più abitabile e in sintonia con noi stessi è la missione di tutte le donne: sempre alla ricerca dell'oggetto da mettere in mostra, il ricordo a cui far prendere la polvere comprato alla bancarella durante le ferie...ma per favore, non esageriamo!
Per non diventare kitsch bisogna sapersi distinguere, fare acquisti mirati e che, a colpo d'occhio, riempiano uno spazio senza appesantirlo.

La mia scelta questa volta, anzi quella di mio marito, è stata una
stampa su tela acquistata su Bimago.



Può un uomo che adora New York e che sogna di poterci tornare al più presto, non mettere in salotto l'emblema di Manhattan?
Ovviamente c'è anche il mio zampino e gli ho consigliato il quadro, suddiviso in 5 pannelli, in una tonalità che si abbina all'ambiente circostante, sposandosi perfettamente con l'arredamento 
e la luce della stanza.




Come accennato, il quadro è suddiviso in 5 pannelli, ognuno dei quali va fissato singolarmente al muro.
Per fare ciò ho ordinato anche gancetti e chiodini e in pochi minuti, dopo aver preso le misure al millimetro, ho finito di sistemare tutto.




La stampa di questo quadro è fatta bene e fissata in modo che ogni singolo pannello combaci perfettamente con il successivo.
Trattandosi di colori scuri, ho sporcato il muro durante lo sfregamento degli angoli, ma è bastato passare la gomma da disegno per eliminare le macchie lasciate.
Il mio consiglio perciò è di stare attenti, soprattutto se andrete a posizionare i pannelli su pareti colorate




Bimago.it è un sito su cui si possono trovare centinaia di proposte, dal classico al moderno, quadri dipinti a mano, stampa su tela, adesivi murali, carta da parati… e scegliere è stato difficile perché se avessi potuto, avrei fatto shopping sfrenato, mi piaceva tutto!!!

Ordinare, al contrario, è stato molto semplice, una volta trovato il soggetto desiderato, basta scegliere le misure, il metodo di pagamento e inserire i dati per la spedizione e nel giro di una settimana (più festivi) ho ricevuto il pacco, contenete tutti gli elementi perfettamente imballati e protetti.

Ora il mio salone è quasi completato, manca ancora qualche piccolo dettaglio ma credo che per finire di arredarlo mi basterà tornare nel sito ☺


Ecco come si presentano le pagine del sito ed in particolare del quadro che abbiamo scelto








You Might Also Like

0 commenti

Subscribe