SKIN CARE THERAPY 🔸 Vitamol

19:34

Ormai nel web incontriamo ogni giorno parole nuove in tutti i settori e da qualche mese ormai è in voga la SKIN CARE THERAPY, ovvero un percorso di rinascita per la pelle del viso.
Ne sono venuta a conoscenza grazie ad instagram e curiosa come sono sulle novità dei cosmetici eco-bio ho voluto provare i prodotti Vitamol per dire anche la mia, ed ecco cosa ho usato nell'ultimo periodo:




Partiamo dal principio, cos'è la Skin Care Therapy?

E' una terapia cosmetica naturale basata su più trattamenti che contengono estratti di fiori, frutti, piante, oli essenziali (in sostanza si usa anche l'aromaterapia!)
ogni singolo prodotto ha la funzione di resettare la pelle del viso detossinandola per riportarla ad uno stato di benessere e salute eccellente.

(la pelle del viso come ben sappiamo si stressa molto facilmente a causa di vari agenti esterni come smog, sole, la luce blu, il makeup..-ma anche interni come il cibo spazzatura e la mancanza di sonno, qui gioca a favore l'aroma terapia che ha molteplici capacità positive sulla mente umana).


Ho provato questa combinazione di prodotti,
 di cui vi andrò a parlare in ordine di utilizzo


https://www.vitamol.it/skin-care-therapy/
SKIN CARE THERAPY VITAMOL



Con il beneficio del cetriolo il BIOACTIVE  SKIN DEEP DETOX


https://www.vitamol.it/bioactive-skin-deep-detox.html


Applico, mattina e sera, con un dischetto di cotone qualche goccia di prodotto sulla pelle asciutta (di viso e collo) e massaggio delicatamente fino ad assorbimento.
La combinazione di più elementi, adatti sia a lei che a lui, aiutano a fare "respirare la pelle" detossinandola dalle impurità che si sono accumulate durante la giornata come smog, fumo, 
make up...

Gli effetti si notano già dalle prime applicazioni, il risultato è una pelle dal colorito uniforme, idratata e fresca.


Dall'estratto di Tè Verde Bio il RADIANT EYES ANTI DARK CIRCLES


https://www.vitamol.it/skin-care-therapy/


Questo contorno occhi, applicato mattina e sera mi ha davvero stupito e vi spiego il perchè: ne ho provati alcuni da quando è nato il mio secondogenito, che piccino com'è mi porta via ore di sonno.
Mi ritrovo così ad avere occhiaie scure e occhi gonfi e in questo cosmetico ho trovato un validissimo alleato.
L'azione rinfrescante ed energizzante del tè verde agisce in pochi minuti, riducendo parecchio sia le borse sia le occhiaie, soprattutto se usato con costanza.

Tra un prodotto e l'altro lascio passare una decina di minuti, in modo che l'epidermide assorba i principi attivi di cui sono composti e lascio che ciascun cosmetico agisca in profondità.


Come ultimo step, la crema DAY / NIGHT HYDRA BLU DEFENCE 
con Acqua di Fiordaliso Bio


https://www.vitamol.it/hydra-blue-defence-day-night.html


 massaggiandola su viso e collo per arrivare al massimo dell'idratazione, avendo così la pelle setosa, morbidissima e allo stesso tempo protetta dall'esposizione alla luce blu a cui sono (siamo) sempre soggetti.

Cos'è la luce blu? E' quella dei pc, smartphone, tv, device...ed è un acceleratore dell'invecchiamento cutaneo.
Grazie alla presenza della fragranza naturale di Sale della Camargue si hanno degli effetti aromaterapeutici rilassanti.



Il risultato di questa combinazione di prodotti è stata assolutamente positiva, 
il mio viso appare più fresco e luminoso, le occhiaie e le borse sono notevolmente attenuate e le macchiette dovute all'esposizione solare pian piano stanno sparendo!





Tutti i prodotti

https://www.vitamol.it/skin-care-therapy/

di cui vi ho parlato sono

    https://www.vitamol.it/skin-care-therapy/





You Might Also Like

1 commenti

  1. My new blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you subscribe to my blog .Kisses

    RispondiElimina

Subscribe