Raccolta punti di Pronto Pannolino & GIVEAWAY

00:00

Ho trovato nel web un sito dedicato ai più piccini, cercando dei pannolini di qualità che non costassero però un occhio della testa e ho trovato PRONTO PANNOLINO e da brava mamma e blogger sempre alla scoperta di nuovi brand, io e il piccolino di casa ci siamo messi al lavoro per testarli e parlarvene.




Mi è stata inviata una box, contenente un pacco di pannolini tg MIDI, una confezione di salviette, forbicine per la manicure del piccolo Wolverine di casa, salviette igienizzanti per le manine e salviette lenitive post puntura da insetti.





Partiamo dai pannolini, che sono nel classico pacchetto da 22.
Sono morbidi ed estremamente elastici! Hanno le bande laterali davvero comodissime, sia per me che li metto ad un bimbo scatenato che non sta fermo nemmeno a pregarlo, sia per lui stesso che è libero di muoversi o dormire senza l'oppressione di un pannolino che deve essere stretto troppo per non essere perso.



Anche tirando tutte e due le fasce fino al limite rimane comodo sul pancino e non lascia nessun segno.





Sono molto assorbenti, sia per la pipì sia per la popò (e sappiamo bene che a 3 mesi i bimbi iniziano la dentizione e la sotto si crea del vero caos!).
Non fuoriesce nulla e si assorbe tutto velocemente, anche in questo caso, nessun segno di irritazione e rossore diverso dal solito.




(sono sempre e solo pannolini e non possono fare miracoli, stiamo parlando di feci acide che irritano!)

I disegni stampati sono...estivi, con simpatici animaletti che ricordano il mare e la spiaggia.
Il mio voto per questi pannolini è assolutamente 10!!!

Il resto del contenuto della box è stato davvero utilissimo da portare nella borsa del baby Federico!

Soprattutto ho apprezzato le salviette igienizzanti, perchè per quanto si cerchi di non fare toccare a tutti il piccolo (cosa che mi irrita profondamente) c'èsempre qualcuno che allunga le mani ancora prima che possa impedirlo e sappiamo bene che i germi e i batteri entrano nella sua boccuccia dove si porta le manine sulle gengive irritate.... bene, in questo modo ho risolto in parte il problema!

Comodissime anche le salviette post puntura che ho utilizzato in particolar modo su mio figlio maggiore, quest'anno preso di mira dalle zanzare come mai prima d'ora e gli hanno dato sollievo, soprattutto la sera prima di coricarsi.

Le forbicine sono nel baby-beauty e anch'esse vengono utilizzate su delle unghiette che regalerebbro spiacevoli sensazioni altrimenti e le salviette...le ho trovate tra le migliori che abbia mai usato fin ora!

Hanno la chiusura furba, ovvero col coperchietto a click, sono assolutamente prive di allergeni, parabeni e petrolati e hanno un profumo leggerissimo, quasi inesistente e hanno giovato su un sederino un pochino arrossato.

Si, devo ammettere che questo brand mi ha davvero dato una buona impressione e vi consiglio di provare i suoi prodotti almeno una volta, sono sicura che mi darete ragione.

In più potrete partecipare alla raccolta punti che varia molto spesso, proponendo insieme alle offerte periodiche, anche un aumento dei unti che raccoglierete con gli acquisti, in questo modo si avranno sconti e scorpori sugli importi degli acquisti successivi!



GIVEAWAY ALERT!!!!

DA OGGI NELLA MIA PAGINA FB E' ATTIVO UN GIVEAWAY: IN PREMIO IL KIT PPDRY COMPOSTO DA 1 PACCO DI SALVIETTE 4 DI PANNOLINI NELLA TAGLIA CHE PREFERITE.
PER PARTECIPARE CLICCATE

QUI   Ideas of a Mom Blogger 










PRONTO PANNOLINO è anche su amazon e lo trovate qui








You Might Also Like

0 commenti

Subscribe