Allarme pidocchi a scuola?! PIDOKIND | cura e prevenzione

22:56

Nei miei quasi 38 anni, non ho mai avuto una sola volta un pidocchio e mai li ho temuti, fino a quando mio figlio ha iniziato ad andare alla scuola materna.
Per tutti e tre gli anni, dopo una settimana di attività scolastica, l'avviso giaceva li in bella vista:

PIDOCCHI e LENDINI erano già presenti!

Questa cosa non l'ho mi capita, come è possibile che già ad inizio anno, dopo solo una settimana ci sia già il rischio di un'epidemia?

Io allora inizio a spulciare mio figlio più volte al giorno, terrorizzata e schifata al pensiero che se per disgrazia li avesse, me li potrebbe attaccare!

Ma anche quest'anno, per tutte e due le volte in cui c'è stata la possibilità che la cosa avvenisse, ci siamo sentiti più al sicuro, grazie a questi 2 prodotti per il trattamento alla PEDICULOSI che fa anche da coadiuvante nella prevenzione, sia negli adulti che nei bambini.


hanno una formula con principi attivi naturali e sono senza parabeni!




Creata con prodotti completamente naturali, agisce su larve e lendini per soffocamento. Si spruzza il prodotto su tutta la capigliatura, massaggiando bene il cuoio capelluto.
Lasciato agire per 20 minuti, si deve passare il pettinino in dotazione per eliminare gli eventuali "ospiti indesiderati", dopodiché si può sciacquare la testa per passare allo shampoo.

Se usata come prevenzione invece, la lozione può essere usata anche senza risciacquo, io per esempio la uso un questo modo su mio figlio e nei periodi più rischiosi, ogni mattina spruzzata e massaggio sono la routine prima di andare alla materna!





A base di oli essenziali, protegge il cuoio capelluto e i capelli, contrastando e creando un ambiente sfavorevole ai pidocchi, donando però idratazione e morbidezza alla chioma.
La cosa che lo rende ancora più incredibile è che non brucia e non irrita gli occhi e mio figlio finalmente non urla e non fa capricci quando gli lavo la testa.

Anche questo è un prodotto che va usato sia come cura, sia come prevenzione.

Si usa come un normale shampoo, massaggiando in particolare i punti più sensibili: nuca, radice dei capelli, dietro le orecchie, lasciando agire la schiuma per almeno 5 minuti, dopodiché si deve risciacquare abbondantemente.


La sostanza è che con due prodotti, usati correttamente, non solo preverrete i problemi della pediculosi, ma nel caso i vostri bimbi, o voi, li abbiate già, nel giro di poco risolverete il problema senza nessuno sforzo e con prodotti naturali, cosa importantissima!



PER AVERE UN' AZIONE COMPLETA E PIU' SINERGICA E' BENE USARE AMBEDUE I PRODOTTI!




Il trattamento PIDOKIND LOZIONE e PIDOKIND SHAMPOO
sono prodotti da

www.schwabe.it


You Might Also Like

0 commenti

Subscribe