Buon compleanno Galatine! La buonissima tavoletta al latte, ha compiuto 60 anni!

17:48

 
Una caramella così buona ha già 60 anni?!
Ricordo da bambina quando mia nonna me le comprava e mi raccontava che anche mia madre ne andava pazza quand'era piccola 😊
Ora a distanza di anni sono io che le compro per tutti: per me, mio figlio, mia madre e mia nonna 😍
Sono sempre le stesse di allora, ma quest' anno hanno cambiato il pack, una special editon, in onore del loro compleanno e non hanno fatto solo questo!
 
 
 Galatine, storico marchio del gruppo Cloetta festeggia quest’anno i suoi 60 anni, mantenendosi sempre attuale e moderna.
Nel 2016 Galatine raggiunge quindi un compleanno importante e vuole festeggiare i suoi 60 anni insieme ai suoi consumatori in diversi modi.
Innanzitutto, con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte” : colorata, divertente, che vuole celebrare nella maniera più "galatinosa" possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo ai suoi consumatori affezionati.
 
Le caramelle Galatine sono tra le più amate del mercato, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero. Le Galatine non sono solo tavolette al latte, negli anni infatti hanno arricchito la famiglia con le tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove tavolette latte e fragola, colorate e divertenti.
 
Per festeggiare e condividere questa data così importante, Galatine offre la possibilità di partecipare al concorso in cui si possono vincere una macchina fotografica instantanea e una fornitura completa di prodotti!
 
 
 
Basta cliccare qui sotto e sarete indirizzati alla pagina del contest
 
 
Invece per scoprire tante curiosità sul mondo delle Galatine e pr essere sempre al passo con avvenimenti e concorsi non dimenticate di lasciare un like alla
 
 
Buzzoole


#Galatine #auguriGalatine #60anniconGalatine

You Might Also Like

0 commenti

Subscribe