Sbiancamento naturale al carbone attivo: SI o NO ?!
La salute dentale come sappiamo è importantissima e se non si sta attenti, nel tempo diventerà molto costosa, oltre che estremamente dolorosa, ecco perchè dovremmo provvedere a fare un'accurata pulizia dal nostro dentista di fiducia almeno due volte l'anno.
A casa però non dimentichiamoci di lavare i denti almeno due volte al giorno, possibilmente entro 15 minuti dopo i pasti (dopo questo lasso di tempo aumenta la prolificazione batterica a causa del cibo che rimane in bocca) e, se come me volete anche dare una sbiancata, potete usare due prodotti che sono un vero e proprio nuovo trend beauty!
Il dentifricio al carbone è fresco e mentolato quasi come quello normale ma crea meno schiuma, per questo potreste essere un po infastiditi dopo aver lavato i denti non essendo abituati al suo utilizzo poichè lascia una sensazione diversa in bocca, ma assicura la medesima pulizia.
I RISULTATI SONO REALI?
Si, i risultati sono reali ma ci vuole impegno e costanza e dopo circa due settimane i denti appaiono davvero più chiari.
Non grido al miracolo, ma su di me i risultati ci sono e ne sono soddisfatta e per la somma che ho speso e la facilità di acquisto (online sono presenti un po ovunque).
(risultati ottenuti dopo due settimane in cui ho lavato i denti 3 volte al giorno e ai quali ho alternato anche la polvere di carbone prima dei lavaggi)
Per sbiancare i denti con la polvere di carbone, vi consiglio innanzitutto di indossare delle maglie da casa e degli asciugamani scuri perchè, nonostante il carbone abbia azione sbiancante sullo smalto dei denti, macchia i tessuti!
Basta pochissimo prodotto per ottenere una dentatura nera e, secondo consiglio, sfregate i denti con uno spazzolino con setole morbide che non aggredisca ulteriormente i denti!
Dopodichè potete sciacquarli accuratamente e procere al lavaggio con il dentifricio!
Ecco i prodotti che utilizzo io e che sono acquistabili su Amazon CLICCANDONE I NOMI QUI SOTTO:
Ciao non conoscevo questi prodotti e il metodo per sbiancare i denti
RispondiEliminanon me n volere ma secondo me dipende anche tanto dal prodotto…. io tempo fa ho utilizzato un dentifricio ma i risultati sono stati piuttosto scarsi…..
RispondiEliminaBe si, in commercio ci sono tanti prodotti e come si sa non tutti sono "buoni".
EliminaNe ho usato uno anch'io che non ha dato risultati sullo sbiancamento ma finalmente ho trovato quelli validi e, se vorrai provarli, sono quelli in fondo all'articolo.
ovviamente su tutti non hanno gli stessi effetti peerchè dipende molto dal tipo di dente da sbiancare, dall'utilizzo e da ciò che si mangia e si beve!
Non ho mai provato io carbone sui denti solo sui capelli e so che su quelli funziona eccome, ci proverò
RispondiEliminaAnch'io lo uso sui capelli! Ho comprato delle saponette di shampoo sodid e quella che sto utilizzando è proprio al carbone e i risultati sono ottimi!
EliminaAnche io sono sempre stata curiosa di provare un trattamento sbiancante come questo. Mi sembra facile da usare e soprattutto senza controindicazioni.
RispondiEliminaL'unica controindicazione che ci può essere sta nel fatto che il dentifricio non molto, ma la polevere di carbone macchia i tessuti e bisogna avere un po di accortezza durante i lavaggi
EliminaCiao non aveva idea che il carbone potesse sbiancare i denti come con la pelle, lo proverò, grazie delle info
RispondiEliminaPrego figurati :)
EliminaSai che mi hai messo una curiosità incredibile, mi sono resa conto che di prodotti simili a questo, stanno riscuotendo un notevole successo, non mi resta che provarli, è come dici tu il carbone attivo può dare numerosi benefici.
RispondiEliminaNel caso li proverai, fammi sapere come ti sarai trovata :)
EliminaProdotto interessante, mi interessa provarlo, vado subito su amazon a fare il mio oridne.
RispondiEliminaCiao Amalia, fammi sapere se ti troverai bene :)
RispondiEliminasai che ne ho una confezione a casa ma ancora non lo ho usato devo provare subito
RispondiEliminaNon conoscvo questo tipo di prodotto, grazie per vermelo fatto scoprire
RispondiEliminaNon l'ho mai provato, soprattutto perchè ho i denti piuttosto delicati e ho sempre avuto un certo timore, ma seguirò il tuo consiglio.
RispondiEliminaIo lo trovo un ottimo prodotto se, come affermi anche tu, viene usato costantemente. Ho provato la polvere dentifricia di un altro brand e ho visto dei piccoli risultati dopo un po'.
RispondiEliminaQuesto prodotto mi incuriosisce molto, voglio provarlo anch'io. Poi ti farò sapere come mi sono trovata
RispondiEliminaSecondo te meglio la classica polvere di carbone, oppure utilizzare un dentifricio al carbone attivo? Lo conosco ma non l'ho ancora utilizzato, io uso ogni tanto il bicarbonato, ma so che a lungo andare non fa benissimo ai denti.
RispondiEliminaEro scettica su questi prodotti al carbone ma mi hai convinto li voglio provare!
RispondiEliminaEffettivamente il carbone ha tantissime proprietà purificanti, io lo uso nelle maschere per la pelle!
RispondiEliminaSapevo che esisteva questo modo per sbiancare i denti ma non so se fidarmi del tutto o se nel tempo può rovinare i denti.
RispondiEliminaMi hai incuriosita... Non conoscevo questo metodo per lo sbiancamento dei denti...
RispondiEliminasinceramente non saprei proprio…….. io ho utilizzato un dentifricio ultimamente ma non sono rimasta soddisfatta del risultato….. e sinceramente un dentifricio nero mi mette un pochino di ansia
RispondiElimina