Bottiglie luminose: come decorare casa con le stringhe led

18:19


Le stringhe led sono un vero e proprio passepartout per rendere unici gli angoli di casa e con una spesa minima e riciclando oggetti e bottiglie si possono creare delle vere e proprie decorazioni adatte  alla festività di Natale o per rendere romantica ed accogliente la nostra dimora.

Ci sono diversi tipi di stringhe led e le più gettonate del momento sono quelle a batteria (sempre inclusa) e quelle usb.

I fili sono di rame e, parti con batteria ed entrata usb a parte, possono essere tenuti accesi anche all'esterno e non temono la pioggia e il gelo.
La particolarità del filo di rame sta nel fatto che la stringa di può plasmare a nostro piacere e, quindi, possono essere utilizzati sia per illuminare bottiglie sia qualsiasi altro tipo di oggetto di qualsivoglia forma.


Per quanto mi riguarda, le utilizzo sia a casa, sia nel locale dove lavoro; creando un'atmosfera particolare che piace molto anche ai miei clienti ;)


Con i tappi per rendere le bottiglie uniche e romantiche o con alimentazione usb come questa di sotto, queste stringhe sono sicure: non si surriscaldano e possono rimanere accese per diverse ore consecutive!



            Funzionano con qualsiasi entrata usb o power bank



Ce ne sono molte in vendita in negozi fisici e store online, di seguito troverete quelle che ho acquistato io e ad oggi posso dire di aver trovato un buon compromesso su qualità e prezzo.
Date un'occhiata qui 👇

                                              

You Might Also Like

6 commenti

  1. Che meraviglia !!! Queste luci danno un calore unico e solo a guardarle in questa serata nera e piovosa mi scaldano il cuore ! le voglio anche io !!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime e hai ragione fanno tantissimo atmosfera mi hai dato una bella idea ❣️ mille grazie

    RispondiElimina
  3. Sai che mi hai dato un'idea fantastica? Penso che le mie decorazioni di Natale quest'anno saranno tutte "imbottigliate"!

    RispondiElimina
  4. siii, lo faccio anche io e mi piace tantissimo! le ho persino fatte da regalare

    RispondiElimina
  5. ma sai che non l’hai pensata mica male? Lo sai che recentamente ho visto un vaso in vetro trasparente normale….. con le lucine all’interno e costava una fucilata? Meglio il riciclo come suggerisci tu

    RispondiElimina

eADV

Subscribe