Come guadagnare online 🔸 Ideas of a Mom Blogger

19:01

E' da un po di tempo che pensavo di scrivere questo articolo date tutte le domande che mi arrivano su messenger riguardanti i buoni Amazon o i versamenti Paypal che ricevo da piattaforme, siti di opinioni, piattaforme pubblicitarie... ed oggi voglio condividere con voi tutti i miei trucchetti per arrotondare risparmiando qualcosina e, lasciatemelo dire, togliermi più sfizi di quanti potrei altrimenti.

Punto fondamentale, per ciascuna proposta non è strettamente necessario avere un blog personale, ma pasta anche solo uno smartphone!!!




Le mie entrate sono minime paragonate a vari influencer, ma sono abbastanza per fare spesa su amazon, comprare quindi tutto il necessario per il neonato, per il bimbo di 6 anni (giochi, vestiti, materiale scolastico), piccoli elettrodomestici, tv... oppure certe volte possono entrare buoni sconto persino per fare la spesa al Bennet o ricevo pagamenti su Paypal!

Qui sotto vi andrò ad elencare tutte le applicazioni e i siti che utilizzo, potrete accedervi 


CLICCANDO SULLE IMMAGINI


        
https://it.yougov.com/refer/6Yfg-zek9IZdKp0xgGuZJQ/
YouGov

Si tratta di un panel di sondaggi ben retribuito, a 3000 punti c'è un buono Amazon da 25 euro, a 5000 punti il buono amazon è da 50 euro!!!


https://buzzoole.com/referral/invite/1DoAz70GKnVk2kvy
Buzzoole
Questa è una piattaforma dalla quale si può partecipare a campagne pubblicitarie sui social e sui blog, remunera in buoni Amazon


https://socialpubli.com/?ref=78849&lang=en
Socialpubli.com

Questa è una piattaforma dalla quale si può partecipare a campagne pubblicitarie sui social e sui blog, remunera con pagamenti su Paypal



http://clike.it/9h5qgv
adMingle

Questa è una piattaforma dalla quale si può partecipare a campagne pubblicitarie sui social, remunera con pagamenti su Paypal



https://amzn.to/2x5B3L3
In fondo alla pagina, troverete la dicitura GUADAGNA CON AMAZON,dovrete cliccare sulle parole DIVENTA AFFILIATO

Diventando affiliato, potrete condividere con il vostro codice di tracciamento tutti gli articoli presenti nel sito, ad ogni acquisto avvenuto da un prodotto sponsorizzato da voi, avrete una percentuale di rientro.
Paga tramite bonifico bancario al raggiungimento di 80 euro


https://web-app.amazing-friendz.com/it/homepage

Esiste sia l'app per smartphone, sia il sito vero e proprio e il programma funziona pubblicando fotografie a teme sui propri social.
I premi sono diversi, ma tutte gifts cards, tra cui Amazon, Bennet, Ikea, Mondadori e diverse altre!




Ecco la new entry delle applicazioni che permettono di convertire i crediti in buoni amazon:
Iscivendoti a questa piattaforma e svolgendo pochissime azioni giornaliere su instagram quali like, commenti e condivisioni nelle stories, si ricevono crediti che ogni fine settimana potrai tramutare in gift card amazon.
In più, per ogni amico che si iscrive con il vostro refer e completa la prima campagna, riceverete dei crediti extra

1 amico = +200, +1250💰



Provate anche voi, con costanza e nel giro di pochi mesi, inizierete a vedere crescere il vostro guadagno!


Se conoscete altri metodi di guadagno lasciatemi i vostri refer nei commenti, sarò felice di iscrivermi con il vostro link 😉
    

You Might Also Like

1 commenti

  1. io ad alcuni sono iscritta....ma a parte Friendz con gli altri non riesco a fare molto

    RispondiElimina

eADV

Subscribe