Cura delle labbra in 3 mosse • #LipBalm Bee Natural

01:30


Prendersi cura delle labbra non è una cosa da sottovalutare anche s loro vengono le rughe se si disidratano e perdono di tono nel tempo!

Le lannra infatti sono tra i punti più delicati del viso e spesso ci dimentichiamo che l'epidermide che le ricopre è sottilissima ed è una zona senza ghiandole sebacee, ciò le rende particolarmente inclini a continui sbalzi di temperatura, da qui infatti partono tutti i problemi!

Infatti non dovremmo pensare di proteggerle dal sole solo d'estate o tenere il balsamo labbra nella tasca della giacca solo d'inverno, 
ecco quindi 


  1. l' idratazione è la parola d'ordine, per cui passiamo all'attacco con Bee Natural, una linea di balsamo labbra naturali al 100% a base di cera d'api.   Sono privi di profumo (ma lasciano sulla bocca un leggero sentore di mango, cocco nilla, menta piperita e lime, grazie agli oli essenziali), conservanti, petrolati, coloranti, derivati chimici artificiali.



Usati prima di stendere il rossetto, idratano la pelle rendendone l'aspetto più sano ed evitano che il trucco possa asciugarsi eccessivamente se si tratta di tinte labbra per esempio!

Oppure la sera, come maschera serale prima di coricarsi.
ricordate che la rigenerazione cellulare avviene durante il sonno?!

Insomma, questi balsami ormai fanno parte della mia skin care e da quando li uso ho notato che le piccole imperfezioni del contorno labbra, con la stesura dei rossetti, tendono a diminuire perché la pelle è più idratata e soda e il colore non fuoriesce in fastidiose screpolature.




Quello alla menta piperita e al lime sono in assoluto i miei preferiti!



         
      2. Fare uno scrub settimanale a base di miele e zucchero, un modo economico e alla 
portata 
di tutti per eliminare le pellicine e tornare ad avere labbra nutrite e lisce.

             Basta solo un cucchiano di miele mescolato ad uno di zucchero e lo scrub è pronto da                           massaggiare per qualche minuto. 

             Va risciacquato con acqua calda e un dischetto di cotone.

         3. Bere tanta acqua che facendoci fare tanta plin plin, ci aiuta ad eliminare tutte le tossine e                      prediligere il più possibile cosmetici e makeup certificati bio



        


I balsami labbra Bee Natural sono prodotti dall'azienda larus Pharma e sono reperibili nelle parmacie e nelle parafarmacie e online


                                                    

You Might Also Like

0 commenti

eADV

Subscribe