Lilas Mauve: le merveilleux arôme de fleurs sur ma peau




Amo, anzi adoro i fiori di lillà e appena posso ne rubo dal giardino di mia nonna (la sciura Andreina) per portarli a casa e godere del loro meraviglioso profumo!
Potevo io non possederne anche una boccetta da spruzzarmi addosso per sentirmi in pace con me stessa?!? 

Certo che no e grazie alla promozione a volantino di questo mese che Yves Rocher mette a disposizione delle clienti tramite le sue consigliere,  ho risolto il problema e mi sono arrivati a casuccia diverse cose che adoro, tra cui il profumo Lillà malva, di cui ormai non posso più fare a meno.





Sono sempre andata alla ricerca di essenze costose e firmate...quando avevo la semplicità e l'eleganza a portata di mano e soprattutto di portafoglio!

Ha delle note floreali , romantiche e sulla pelle rimane molto leggero, quasi evanescente; senza che però si dissolva del tutto.
Insomma, appena messo si sente forte e molto bene ma con il passare del tempo rimane sulla pelle come se fosse l'odore di una crema corpo per intenderci.

Tutto questo fa di lui il mio profumo preferito in assoluto, ma ripeto, si tratta del mio fiore prediletto, per cui i gusti personali qui la fanno da padrone!





Il packaging è molto curato anche nella sua semplicità e lo rendono un regalo perfetto se siete certi che chi lo riceverà adora i fiori di lillà.

Che dire, prodotto promosso assolutamente che potete acquistare qui https://wa.me/message/GXZ7HF73XSCTM1

E non dimenticatevi della super promo del catalogo 17 e dei super saldi che permettono di acquistare 2 bagnodoccia da 400 ml a scelta a 6,95!!!

Ci sono tante novità e prodotti meravigliosi di Yves Rocher...perchè non lasciarti incantare da tutte queste coccole profumate?



PUOI FARE L'ORDINE DIRETTAMENTE QUI

(si aprirà la mia chat di WhatsApp e ti guiderò passo passo nella scelta dei prodotti, mostrandoti tutte le promozioni e facendoti uno sconto extra del10% !!!)


Commenti

Post popolari in questo blog

HELIX DERM - Shampoo e balsamo alla bava di lumaca

Someone Like You di Giada Capotondi

Siero Antirughe: quando iniziare ad usarlo?